Il Bike Service Racing Team nasce nel 2000 dalla passione di Stefano Morri e Damiano Evangelisti per le moto. Stefano aveva gareggiato come pilota nei campionati nazionali ed ha aperto una concessionaria moto con annessa officina, mentre Damiano è un giovane tecnico.

Il primo pilota della squadra è Roberto Lunadei che prenderà parte al Challenge Aprilia mentre nel 2001 arriva Massimo Roccoli che nel 2003 vince nettamente il trofeo Yamaha.

Il team conferma Roccoli e nel 2004 partecipa al Campionato Italiano Velocità Supersport conquistando un brillante terzo posto finale. Lo stesso anno debutta nel mondiale grazie ad una wildcard conquistando i suoi primi punti ridati.

L’anno successivo il bike service racing Team partecipa a quattro gare del mondiale supersport ottenendo importanti piazzamenti in zona punti., all’italiano super sport schierando Ivan Goi ed al trofeo Yamaha con tre giovani.

Nel 2006 la squadra brilla in ambito continentale Diego Giugovaz si laurea campione europeo super sport davanti al suo compagno di squadra Gioele Pellino, 3’ con una splendida vittoria al suo attivo.

La squadra si conferma ai vertici anche l’anno dopo. Danilo Marrancone lotta per il titolo europeo che gli sfugge di un soffio. Nel 2007 il team  è dunque Vice Campione d’Europa Supersport. Nella stessa stagione conquista il 3° posto finale nell’Europeo 600 StockSport con il giovane Michele Casadei.

Nel 2008 il Bike Service Team si concentra sul Campionato Italiano terminando la stagione al secondo posto nella classifica a squadre ed in quella individuale con Danilo Marrancone. Il titolo tricolore purtroppo svanisce a causa di una caduta di Marrancone  a Misano; terzo nella classifica tricolore Alessandro Brannetti.

Nel 2009 il team schiera una squadra numerosa con diversi giovani. Tra questi si distingue il riminese Roberto Tamburini, 3° nella classifica finale del Campionato Italiano Stock 600.

Il 2010 è un anno splendido per il team: Roberto Tamburini si laurea Campione Italiano SuperSport, debutta nel Mondiale SuperSport a Misano e conquista un fantastico 5° posto. Alla luce di questo risultato la squadra decide di partecipare anche ad altre 3 gare iridate e Tamburini si classifica sempre nella top ten terminando il mondiale al 14° posto pur avendo partecipato solo a 4 dei 13 round in calendario.

Nel 2011 il Bike Service Racing Team si iscrive a tutto il Mondiale SuperSport e all’Italiano. Tamburini lotta regolarmente per le prime 6 posizioni, si classifica 4° a Silverstone, 5° sia a Brno che ad Aragon e termina il Mondiale al 9° posto finale. La squadra è settima nella classifica team. Nel Campionato Italiano Velocità, Tamburini vince nettamente 4 gare ma non riesce ad aggiudicarsi il titolo si un soffio, è quindi Vice-Campione d’Italia. 

Nel 2012 la squadra inizia il Mondiale con Roccoli a cui succede il compianto Andrea Antonelli, un pilota in grandissima crescita. Andrea termina il Mondiale con un ottimo 10° posto dopo aver concluso in zona punti le ultime 5 gare.

Nel 2013 il Bike Service ha partecipato al CIV ed a qualche gara del mondiale con il pilota Chrisopher Moretti inoltre ha collaborato con il team GO-Eleven impegnato nel Mondiale SuperSport prima con Andrea Antonelli  e poi con Sheridan Morais.